Diploma Dicembre 2017

BALATON AWARD

Il Radio Club Siófok rilascia il DIPLOMA BALATON a tutti gli SWL e ai radioamatori autorizzati del mondo che presentano prova dei contatti effettuati a partire dal 1 gennaio 1967

Condizioni:

Le stazioni ungheresi devono ottenere 50 punti, almeno 3 contatti dovrebbero essere con i membri del Radio Club Siófok. Le stazioni di Europee devono ottenere 30 punti, almeno 2 contatti dovrebbero essere con i membri del Radio Club Siófok.

Le stazioni DX devono ottenere 15 punti, almeno 1 contatto dovrebbe essere con un membro del Radio Club Siófok.

Nominativi da 5 punti:
Membri del Radio Club Siófok
HA3- KGJ, KGX, KGF, KHL, XYL, VAM, GI, GJ, GQ, HE, HL, HZ, IS, IU, IK, IQ, IG, IH, JO, JP, KA, KX, KZ, KP, KR, LD, LC, LX, LI, LP, JB, FNQ, FNU, FNS, FNR, FOK, FL, FLD, FLG, FMS, FMT, FMV, FMW, FLQ, FMY, FON, FMZ, FNF, FNG, FNN, UM, UY
HA2 -OD, OE, OC
HA4 -DF, GAK, GAM, GAL
HA5 -BVB, BVT, BVZ
HA7-JHX

HA4XW, HA3NG, HA6NP, HA8UA

Nominativi da 3 punti:
Stazioni con QTH intorno al lago Balaton
HA1 -KXX, XX, ZY, XA, XJ, XH, RZ, RW, RK, CF, CU, CB, CG, CS
HA2 -KRQ, KSC
HA3 -KHB, FLY, FLZ, FMC, GG, GO, HU, II, IP, IX, JF, JK, JN, JZ

Nominativi da 1 punto:
Qualsiasi altra stazione di Zala, Veszprem o Somogy countrynal
HA1 -KZ.., KX.., KR.., Z.., R.., X.., DRA – DRZ
HA2 -KR.., KP.., KS.., KT.., KV., O.., P.., R.., S.., T.., U.., V.., EOA – EZZ
HA3 -KG.., KH.., KJ.., F.., G.., H.., I.., J., K.., L.., FLA – FSZ

È possibile utilizzare ogni frequenza amatoriale, non ci sono restrizioni circa la banda o il tipo di emissione. È accettato anche il QSO effettuato in Contest. Sulle bande UHF si devono ottenere i punti prescritti per le stazioni DX. Non è necessario inviare cartoline QSL, solo il LOG con i contatti verificati dal club locale o da due radioamatori autorizzati e richiedere il diploma.

Prezzo: 10 International Reply Coupons (IRC)

Indirizzo: RADIO CLUB SIÓFOK

8601. Siófok, Pf. 78.

HA-YL AWARD

Il diploma HA-YL è rilasciato dal Comitato YL della Hungarian Radioamateur Society (MRASZ) e dal club HA-YL. Può essere ottenuto da qualsiasi radioamatore o stazione SWL con licenza per il contatto bidirezionale confermato con diverse stazioni HA-YL nelle tre categorie, come segue:

Categorie: HF, VHF, MISTO

Condizioni: per stazioni UE 10 punti, per stazioni DX 5 punti

Punti: ogni QSO bidirezionale con la stazione membro di un Club HA-YL vale 2 punti e ogni QSO bidirezionale con qualsiasi altra stazione HA-YL vale 1 punto.

Tutti i diversi operatori YL di un radioclub valgono come stazioni YL separate. Non ci sono restrizioni per il tempo, la banda, la modalità, ma i contatti tramite ripetitori attivi non sono da considerare validi per il diploma HA-YL. Un ulteriore accredito può essere ottenuto confermando i contatti con diverse stazioni HA-YL da tutti i (dieci) distretti ungheresi (HA / HG 1-0). La stessa stazione può essere presentata solo una volta nella richiesta per il diploma. La richiesta deve contenere l’elenco GCR che include il nome della YL. Le cartoline QSL non devono essere inviate, ma il comitato di verifica può richiedere la loro presentazione. La richiesta deve essere certificata da due radioamatori autorizzati del proprio club. Costo del diploma: 7 IRC, timbro aggiuntivo: 1 IRC.

Le domande e le quote devono essere inviate al manager HA-YL-Awards:

HA5FQ Budapest. XVIII. Nagybánya u. 68. H-1185.

Membri del club HA-YL:

HA1AE, HA1DAF, HG1DAG, HA1DAY, HA1DBY, HG1DBH, HA1DBK, HA1DEE, HA1DFI, HG1DLA, HG1DTW, HA1XH,

HA2ECY, HG2EDY, HG2PY, HG2QU,

HA3FRE, HA3FRK, HA3GN, HA3GQ, HG3JO, HG3JP, HA3VW

HG4GAT, HG4GFG, HG4GFY, HA4WX, HG4YN

HA5AHT, HA5AKD, HG5AQA, HG5AVY, HA5BA, HA5BAM, HG5BDR, HG5BNH, HG5BSN, HA5CJK, HG5CM, HG5CNN, HG5CNY, HA5COZ, HA5CSL, HA5CTH, HA5CVE, HG5CVY, HA5CXC, HA5FQ, HA5LD, HA5MM, HA5OEL, HG5OEO, HA5YA, HG5YL, HG5ZB, HA5ZS

HG6ICU, HA6VW, HG6XI

HG7EY, HG7JLI, HG7JEY, HA7JGP, HA7JLC, HG7JNY, HG7JPY, HG7WEE, HA7RJ,

HA8LTY, HA8SY, HG8TZ, HA8XY, HG8ZN

HG9MAY, HG9MBI, HA9AY, HA9OY

HA0VV,HA1KRR, HA1KSS, HA1KSO, HA1KSQ sono operatrici YL del club HA3XYL.

X