Lavori in sezione

Il CDS, durante la riunione di consiglio, ha deciso di dedicare una giornata e precisamente il 10 Marzo, per effettuare dei piccoli lavori di manutenzione e riordino alla sede.

L’idea sarebbe quella di sistemare i  locali del piano terra e del primo piano e cominciare a montare la nuova antenna HF che sostituirà, una volta pronto il traliccio e la contropiastra, l’attuale Echo, sistemare le antenne per V e UHF e mettere a posto le radio e i PC. Altri lavori in esterno, quali il taglio degli alberi e la rimozione degli stessi, si sono resi più che necessari in quanto i rami più alti stanno ormai sfiorando gli elementi dell’antenna. Tutto questo richiede l’aiuto di parecchi volontari ed è per questo che chiediamo l’aiuto dei soci che vorranno e potranno aiutare e tutti insieme potremo sistemare al meglio la nostra sede sociale e renderla più accogliente.

Coloro, infine, che non possono o non se la sentono di svolgere lavori manuali, potranno aiutare in altri piccoli lavori.

Sarà anche un’occasione per vederci e discutere dei progetti futuri dell’associazione e trovare insieme nuovi soluzioni ed idee per far sì che l’associazione continui. Tutti i soci sono invitati a partecipare e non è escluso, che a fine mattinata, si possa anche mangiare qualcosa in compagnia, tempo permettendo.

X